Billing

Where can I find my invoice?

All of your invoices can be downloaded after logging on the page I miei pagamenti.

E' necessario riportare sulla fattura tutti i dati se non ne ho bisogno?

No, non lo è. Dipende solo da Voi quali dati indicherete durante la registrazione. Sulla base di questi dati viene emessa anche la fattura. In ogni caso è obbligatorio comunque inserire i dati contrassegnati dall'asterisco. Le fatture vengono emesse automaticamente e utilizzano i dati che avete indicato nel momento della registrazione.

Non ho ricevuto la fattura del saldo per la fattura di acconto, come la posso ottenere?

Le fatture del saldo vengono emesse e inviate subito dopo la ricezione del Vostro pagamento. Se nonostante tutto non avete ricevuto la fattura per e-mail, è possibile che sia caduta nel Vostro SPAM etc. In questo caso potete scaricare facilmente la fattura dal Vostro account cliente dopo essere entrato nella sezione 'I miei pagamenti'.

Ho dimenticato di indicare sulla fattura i dati per la fatturazione e la fattura di acconto non ha i dati necessari per la fatturazione, come li cambio?

Se volete modificare i dati per la fatturazione sulle fatture di acconto oppure su quelle di saldo già emesse scriveteci.

Per i clienti dall'UE al di fuori della Repubblica Ceca.

Sono pagatore IVA, ma la fattura mi è stata emessa con il calcolo dell'IVA. Come posso cambiarlo?

Purtroppo secondo le leggi ceche non è possibile cambiare una fattura di saldo già emessa. Probabilmente durante la registrazione avete dimenticato di compilare la colonna corretta CF IVA e l'informazione se siete pagatori IVA. Potete cambiare questo dato nella sezione 'Dati personali' nel proprio account cliente. Le prossime fatture saranno già con il conteggio a zero dell'IVA.

 
We are very sorry to bother you, but we must inform you that this site uses cookies. By using this site you consent with cookies usage. More info
Favoriti (0)