Pagamento sicuro sul web con carta di credito

La pagina di pagamento on-line utilizzata sul portale della fotobanky Fotky&Foto è gestita dalla società PayMUZO e si chiama GP webpay. Questa pagina permette di effettuare un pagamento sicuro per mezzo di una carta di credito bancaria MasterCard e VISA nelle transazioni on-line.Il pagamento on-line con l'aiuto della carta di credito è facile e sicuro.

Vantaggi del pagamento on-line con GP webpay sul foto stock Fotky&Foto

  • Si accettano tutte le carte MasterCard e VISA (comprese Maestro e VISA Electron)
  • Accessibilità non-stop dei servizi e monitoring non-stop
  • Autenticazione e conferma immediate del pagamento
  • Conformità con gli standard di sicurezza più severi (3-D Secure)
  • Certificazione e audit da parte delle società che emettono le carte
MasterCard SecureCode Verified by VISA

Le informazioni sulla carta di credito non verranno fornite alla fotobance Fotky&Foto, ma soltanto alla pagina di pagamento e all'emittente della Vostra carta di credito.

Come funziona il sistema di pagamento?

Il pagamento on-line per mezzo della carta di credito con il sistema GP webpay è sicuro. Le informazioni create sul pagamento vengono cifrate dalla fotobankou Fotky Foto per mezzo di certificati ufficiali e vengono inviati al sistema GP webpay. Il sistema GP webpay provvede ad autenticare il detentore della carta utilizzando lo standard 3-D Secure presso l'emittente della Vostra carta di credito. Qualora il risultato dell'autenticazione permette di procedere nel processo di pagamento, il sistema GP webpay invia la richiesta di autorizzazione della transazione di pagamento. Qualora il risultato dell'autenticazione non permetta di proseguire, allora il processo viene fermato. La richiesta di autorizzazione viene trasferito dalla banca che accredita all'emittente della carta per mezzo del sistema interbancario. La banca di emissione provvede all'autorizzazione della transazione e invia indietro il risultato al sistema GP webpay. Il sistema GP webpay consegna il risultato del pagamento indietro al commercio on-line della Fotky Foto. La fotobanka registra l'avvenuto pagamento e Vi accredita il credito per l'acquisto delle fotografie, dei poster, la stampa delle immagini, eventualmente Vi invia le fotografie da Voi ordinate.

Cosa significa lo standard di sicurezza 3-D Secure?

Le associazioni internazionali hanno implementato uno standard chiamato 3-D Secure per l'identificazione unica di tutte le parti interessate in una transazione on-line. In questo modo è stato creata una connessione stretta tra la banca di emissione e il detentore della carta da una parte e con la banca di accredito e il venditore dall'altra e ciò rappresenta anche il vantaggio principale della pagina di pagamento GP webpay. La sicurezza del sistema GP webpay è rinforzata dall'utilizzo della firma elettronica di tutti i dati trasferiti tra la pagina di pagamento e il negozio on-line.

Il meccanismo 3-D Secure serve ad autenticare il detentore della carta. Ogni carta inserita nella pagina di pagamento viene controllata dalla relativa associazione MasterCard oppure VISA. Si controlla se per la carta viene richiesto di autenticare il detentore della carta oppure no. Nel caso in cui si chieda di autenticare il detentore viene trasferito al sistema della banca di emissione dove conferma la sua identità (passwrod, e-PIN, oppure altra informazione segreta comunicata con l'emittente della carta). Il risultato dell'autenticazione viene rispedito indietro alla pagina di pagamento.

 
We are very sorry to bother you, but we must inform you that this site uses cookies. By using this site you consent with cookies usage. More info
Favoriti (0)